GIEFFE nasce nel 1990 proponendo un innovativo laser CO2 chirurgico portatile in valigetta, il “PERSONAL laser”, che registra da subito un lusinghiero successo commerciale nel campo della dermatologia.

Da allora la gamma di apparecchiature proposte da GIEFFE si è notevolmente ampliata, con un obiettivo costante: offrire allo specialista un prodotto di elevata qualità ed affidabilità, scelto dopo accurata selezione, con un servizio di assistenza sia applicativa che post vendita altamente qualificato.
Questa politica ha privilegiato GIEFFE nel tempo e la Società si considera oggi, con orgoglio e senza timore di smentita, un punto di riferimento nel settore dell’elettromedicale in Italia.

Fiore all’occhiello di GIEFFE negli ultimi anni è stata la radiochirurgia superpulsata cui ha fatto seguito, in tempi più recenti, il generatore di radiofrequenza iperpulsato HYPERION.
L’offerta di sistemi all’avanguardia di radiofrequenza iperpulsata, criochirurgia con azoto liquido e laser chirurgia pone GIEFFE fra i fornitori più completi e qualificati nel settore medicale.

“Last but not least” l’importanza basilare data dai titolari e dai loro preziosi collaboratori al rapporto umano con il cliente che è la premessa fondamentale per instaurare e cementare il clima di fiducia e di stima che deve essere alla base di qualsivoglia attività commerciale.

 

EVENTI

 

 


5° Convegno Nazionale ISPLAD
12 – 14 Aprile 2018 – Milano

23° Congresso Nazionale SIDCO
7 – 9 Giugno 2018 – Roma

19° Congresso Internazionale di Medicina Estetica
Ottobre 2018– Centro Congresso Milan Marriot Hotel – Milano

30° Stage in Medicina Estetica e Chirurgia Plastica Estetica
Novembre 2018 – Torino