Dermoscopia

.HEINE Delta 20 T

Il nuovo dermatoscopio DELTA 20 T ridefinisce quello che è possibile realizzare dal punto di vista tecnico e lo porta ad un livello di sicurezza diagnostica sinora mai raggiunto.

Il dermatoscopio DELTA 20 T si differenzia dalle precedenti versioni poiché dispone di due sorgenti di luce HQ ottimizzate per la visione polarizzata e a immersione. Con la semplice pressione di un pulsante è possibile alternare luce polarizzata a luce non polarizzata, senza dover cambiare le piastrine di contatto.

Questa funzionalità inoltre consente il riconoscimento del “Blink Sign” (“lampeggiamento” delle strutture cristalline), molto utile in presenza di cisti Milia, aumentandone la funzionalità diagnostica.

La nuova tecnologia LED HQ garantisce un’illuminazione chiara ed assolutamente omogenea, riproduce fedelmente i colori e rappresenta lo spettro cromatico completo di un nevo.
Il sistema ottico acromatico a due lenti di alta qualità permette di ottenere un’immagine dai contorni assolutamente netti e priva di distorsioni, senza fastidiosi strascichi di colore.

Grazie ad un ingrandimento di 16X, anche i più piccoli elementi vengono resi visibili, permettendo così una diagnosi affidabile.

Il dermatoscopio DELTA 20 T può essere utilizzato sia come dermatoscopio portatile che, grazie al foto-adattatore HEINE SLR, come “obiettivo” per una fotocamera reflex digitale Nikon, Canon ed Olympus (Fotocamere e regolazioni suggerite per uso con Adattatore SLR).

Il dermatoscopio DELTA 20 T è disponibile nelle seguenti configurazioni. 

Set Dermatoscopio HEINE DELTA®20T

Set completo con: Dermatoscopio DELTA 20T, BETA Manico a batterie (2,5 V), con piastrina di contatto Ø 23 mm con scala, 10 ml di olio per dermatoscopia, compendio e astuccio rigido.

Cod. K-262.10.118

Set Dermatoscopio HEINE DELTA® 20T

Set completo con: Dermatoscopio DELTA 20T, BETA 4 USB manico ricaricabile con cavo USB e alimentazione elettrica, con piastrina di contatto Ø 23 mm con scala, 10 ml di olio per dermatoscopia, compendio e astuccio rigido.

Cod. K-262.28.388

Set Dermatoscopio HEINE DELTA® 20T

Set completo con: Dermatoscopio DELTA 20T, BETA 4 NT manico ricaricabile con caricatore da tavolo NT 4, con piastrina di contatto Ø 23 mm con scala, 10 ml di olio per dermatoscopia, compendio e astuccio rigido BETA 4 NT manico ricaricabile con caricatore.

Cod. K-262.24.420

  Depliant informativo


.HEINE iC 1

Il nuovissimo HEINE iC1 è un dispositivo di acquisizione di immagini cliniche e dermoscopiche al fine di documentare, monitorare e supportare i processi di diagnosi di melanoma e svariate altre lesioni cutanee. L’innovativa tecnologia di illuminazione LEDHQ combinata con ottiche di precisione HEINE garantiscono immagini di massima risoluzione e completamente esenti da riflessi utilizzando un Apple iPhone 6 o iPhone 6s.

La funzione Toggle integrata consente di alternare facilmente tra una visione polarizzata e non polarizzata. Fino a 40 ingrandimenti grazie alle ottiche di precisione HEINE. Illuminazione LEDHQ. La Funzione Toggle permette di alternare in maniera semplice e intuitiva tra illuminazione polarizzata e a immersione. La più recente tecnologia agli ioni di litio con funzione di ricarica USB e l'indicatore dello stato di carica.

Per soddisfare le esigenze future – possibilità di intercambiare l’adattatore cover per telefoni cellulari.

Il nuovissimo iC1 è disponibile nelle seguenti configurazioni:

iC1 set/5

HEINE iC1 con piastrina di contatto con scala, adattatore cover per telefoni cellulari iC 1/5 attualmente disponibile per Apple® iPhone 5® e iPhone 5S®, alimentatore USB approvato medicale.

Cod. K-271.28.305

iC1 set/6

HEINE iC 1 con piastrina di contatto con scala, adattatore cover per telefoni cellulari iC 1/6 attualmente disponibile per Apple® iPhone 6® e iPhone 6S®, alimentatore USB approvato medicale.

Cod. K-270.28.305

 Depliant informativo


.Heine NC1

Il nuovo dermatoscopio HEINE NC1 con tecnologia LED HQ a luca polarizzata per un esame senza contatto.
Velocità e precisione di diagnosi sono i fondamenti del dermatoscopio NC1 per soddisfare gli elevati requisiti richiesti dalla pratica quotidiana.
 

Illuminazione polarizzata per l’esame approfondito di strutture cristalline e vascolari senza utilizzo di liquidi di contatto.
Ottica di precisione HEINE con ingrandimento 6X – Il sistema ottico asferico di alta qualità fornisce un’immagine molto nitida e ad alta risoluzione.
 

LED HQ – il nuovo standard di illuminazione LED fornisce una luce chiara assolutamente omogenea con esatta resa cromatica – temperatura di colore 5.000 K, indice di resa cromatica (CRI) > 80, in particolare per i toni del rosso (R9) > 35 con un fondo scala di 100. Diagnosi precisa grazie all’esatta resa cromatica.
 

Piastrina di contatto opzionale con ulteriore ingrandimento.
Inserendo la piastrina di contatto opzionale, l’NC 1 si trasforma in un dermatoscopio tradizionale con scala millimetrata e maggiore ingrandimento (9X). La velocità e la praticità di utilizzo di un dermatoscopio senza contatto combinata con la dettagliata e precisa rappresentazione di un apparecchio di contatto, tutto in un unico strumento!
 

 Depliant informativo


DermLite DL100

Il dermatoscopio DermLite DL100 è la scelta originale ed economica per la dermatoscopia ad epiluminescenza tascabile senza l'uso di olio.

Il dermatoscopio DermLite DL100, avente un’ottica Hastings Triplet con un campo visivo di 15 mm ed un fattore di ingrandimento 10X, permette una visione a distanza ed una visione a contatto, per mezzo di un pratico distanziale inseribile a scatto (no-oil).
Tramite la pressione di un tasto è possibile attivare l’accensione di 8 potenti LEDs, in modalità cross-polarizzata, che emettono una luce naturale.

Il dermatoscopio DermLite DL100 è alimentato da una batteria al litio non ricaricabile avente un’autonomia di oltre 1.200 esami (30 sec per lesione).

Ogni unità viene fornita di una batteria al litio, un distanziale per visione a contatto ed il manuale d’uso.


DermLite DL3

Il dermatoscopio DermLite DL3 è stato sviluppato per essere lo strumento scelto dai migliori Dermatologi a livello mondiale. Progettato e realizzato in alluminio, è il primo DermLite ad integrare un’ottica a quattro elementi con un campo visivo di 25 mm ed un fattore di ingrandimento 10X, per un’immagine più nitida ed una ridotta distorsione ottica.
Ventuno LEDs ad alta potenza producono un’illuminazione in modalità cross-polarizzata di circa il 30% superiore rispetto ai precedenti modelli. Sette LEDs non polarizzati ed un distanziale retrattile con scala millimetrata da 10 mm permettono la visione a contatto con il liquido di immersione.

Il dermatoscopio DermLite DL3 dispone di un raccordo filettato da 28 mm, incorporato nello strumento, per il collegamento di un oculare in gomma o di una fotocamera digitale o del telefono IPhone (non forniti nella dotazione).

Il dermatoscopio DermLite DL3 è alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio ricaricabile tramite la base di ricarica da tavolo inclusa nella dotazione.

Il dermatoscopio DermLite DL3 coniuga i vantaggi unici della polarizzazione e dell’immersione, per immagini dermatoscopiche, in un unico raffinato dispositivo che, con il suo design ergonomico e funzionale permette un grado di comodità insuperabile in un DermLite.

Ogni unità viene fornita di una custodia in pelle con clip da cintura, una batteria al litio, una base di ricarica da tavolo, un oculare, un cordino ed il manuale d’uso.
 


DermLite DL3N

Il dermatoscopio DermLite DL3 è stato sviluppato per essere lo strumento scelto dai migliori Dermatologi a livello mondiale. Progettato e realizzato in alluminio, è dotato di un’ottica a quattro elementi con un campo visivo di 25 m, 28 LED ad altissima potenza e il nuovo PigmentBoostTM.  Un tocco sul pulsante di accensione commuta istantaneamente fra la visione polarizzata, non polarizzata e PigmentBoost che genera un'illnazione calda che ricorda la dermatoscopia tradizionale.
 

Il dermatoscopio DermLite DL3 dispone di un raccordo filettato da 28 mm, incorporato nello strumento, per il collegamento di un oculare in gomma o di una fotocamera digitale o del telefono IPhone (non forniti nella dotazione).
 

Il dermatoscopio DermLite DL3 è alimentato da una batteria ricaricabile agli ioni di litio ricaricabile tramite la base di ricarica da tavolo inclusa nella dotazione.
 

Il dermatoscopio DermLite DL3 coniuga i vantaggi unici della polarizzazione e dell’immersione, per immagini dermatoscopiche, in un unico raffinato dispositivo che, con il suo design ergonomico e funzionale permette un grado di comodità insuperabile in un DermLite.
 

Ogni unità viene fornita di una custodia in pelle con clip da cintura, una batteria al litio, una base di ricarica da tavolo, un oculare, un cordino ed il manuale d’uso.
 


DermLite DL4

Il nuovo dermatoscopio di quarta generazione DermLite DL4  è stato riprogettato da zero per essere più raffinato in ogni dettaglio.

Uno strumento eccezionalmente versatile con comodi pulsanti on/off  ed ottiche più grandi di qualsiasi altro dermatoscopio DermLite.

Connessioni magnetiche con smartphone e tablet, visione più ampia con due livelli di luminosità e di correzione del colore Pigment Boost Plus.