Illuminazione

.Lampada chirurgica MACH LED 120

La lampada MACH LED 120, per interventi di piccola e media chirurgia, è caratterizzata da un’intensità luminosa di 30.000 o 40.000 lux, a seconda se con focalizzazione fissa o regolabile, e da un eccezionale indice di resa del colore (Ra = 95) che migliorano l’effetto del dettaglio sul campo operatorio.

Una moltitudine di lenti riflettenti sfaccettate, calcolate al computer, garantiscono un’omogeneità del fascio di luce, riducendo al minimo le ombre.  Il particolare dispositivo ottico, indipendente per ciascun LED, genera il proprio campo di luce che aumenta l’effetto di contrasto.

Le funzioni di accensione, di spegnimento e di controllo dell’intensità luminosa possono essere facilmente regolate elettronicamente dalla testa della lampada.

Particolare attenzione è stata dedicata alla maneggevolezza ed alla manutenzione. La particolare forma ad anello e la superficie minima della testa della lampada, migliorano la performance del flusso laminare dell’aria. La tecnologia a LED riduce la radiazione di calore al minimo, senza l’utilizzo di alcun sistema di filtri.
L'aumento di temperatura nella zona della testa del chirurgo è pressoché inesistente.

La durata della vita dei LEDs, di più di 40.000 ore di funzionamento ed un consumo energetico ridotto del 50%, rispetto alle tradizionali fonti di luce alogene, riducono i costi di gestione e manutenzione.

La lampada MACH LED 120 è disponibile nelle seguenti versioni:

 
LED 120
LED 120 F
a soffitto (fino a 3.0 m)
120 310 3330
120 420 3330
a parete
120 310 2202
120 420 2202
su stativo carrellato
120 310 1300
120 420 1300

  Depliant informativo


.Lampada da visita Heine EL 10 LED

L’innovativa lampada da visita Heine EL10 LED, con illuminazione a LED di qualità HEINE HQ, colpisce per l’assoluta omogeneità del campo luminoso.
L’intensità luminosa può essere regolata in modo continuo fra 6.500 e 45.000 Lux.
Le dimensioni del campo luminoso possono essere facilmente regolate tra 8,5 e 14 cm di diametro. Entrambi ad una distanza di lavoro di 30 cm.
La luminosità e le dimensioni del fascio di luce possono essere agevolmente impostate con una sola mano. La testa illuminante compatta (Ø ca. 60 mm) permette un’illuminazione quasi coassiale.

-  Luminosa ed omogenea. Illuminazione  ottimale  
   per ogni tipo di esame da effettuare.
-  LED HQ di qualità HEINE. LED ad alto rendimento
   da 10 Watt con una resa cromatica autentica. 
   (Temperatura  del  colore:  standard  3.000   Kelvin,
   IRC > 85).
 

-  Struttura solida. Consente un utilizzo assiduo per molti anni.
-  Igiene. Pulizia e disinfezione semplici ed efficaci.
-  Braccio flessibile di alta qualità. Regolazione intuitiva e semplice.
-  Un sistema di regolazione elettrico controlla tutte le funzioni e garantisce sicurezza.

La lampada da visita Heine EL 10 LED è disponibile nelle seguenti versioni:

J-008.27.001
a parete
J-008.27.002
a tavolo
J-008.27.003
su stativo carrellato

 Depliant informativo


.Lampada da visita Heine EL 3 LED


La nuova lampada da visita Heine EL3 LED, con illuminazione a LED di qualità HEINE HQ, colpisce per un’illuminazione del campo assolutamente chiara e priva di riflessi (42.000 Lux a 30 cm).

Il design “Cool-Touch” del corpo completamente chiuso permette una pulizia e una disinfezione semplice ed efficace. La leggera e compatta testa illuminante (Ø ca. 60 mm) e lo stabile collo d’oca permettono una regolazione facile e intuitiva, mantenendo la luce esattamente nella posizione desiderata.

La lampada da visita Heine EL 3 LED è disponibile nelle seguenti versioni: 

J-008.27.011

a parete

J-008.27.013

a tavolo

J-008.27.014

su stativo carrellato

  Depliant informativo


.Lampada diagnostica WAVE LED

Wave LED è l’innovativa lampada con lente d’ingrandimento ideale per gli impieghi medicali. Dotata delle più moderne sorgenti luminose a LED e di una lente di ingrandimento in vetro da 3.5 diottrie permette un’ottimale visione del campo diagnostico-operatorio.

Le due sorgenti a LED indipendenti, ad alta intensità luminosa (6 W), aventi una temperatura del colore di 4.000°K e un indice di riproduzione del colore di 80, offrono una visione ingrandita e priva di ombre con entrambe le sorgenti accese, o 3D con la luce proveniente da una sola fonte. Quest’ultima possibilità consente la visione ottimale dei piani rilevati.

Il lungo braccio snodato ed autobilanciato consente la massima libertà di orientamento ed il mantenimento della posizione voluta.

WAVE LED è particolarmente indicata per dermatologia, medicina estetica e piccoli interventi chirurgici.
La lampada è fornibile nella versione da tavolo e su stativo carrellato che ne garantisce la stabilità.
 

La lampada con lente WAVE  LED è disponibile nelle seguenti versioni:

WAL025948

a tavolo-parete

WAL025948-S

su stativo carrellato

 Depliant informativo


Lampada diagnostica LFM Medical

La lampada con lente di ingrandimeno LFM Medical è caratterizzata da un design funzionale e piacevole, è perfetta per l’impiego dove siano richiesti una buona illuminazione ed un buon ingrandimento.

LFM Medical è dotata di una lente da 4 diottrie e di un braccio articolato da 105 cm.

LFM Medical ha una fonte di illuminazione circolare da 22 W che fornisce un buon livello d’illuminazione con una minima emissione di calore. Un copri lente incernierato protegge la lente dalla polvere ed è utile per evitare riflessi nocivi quando la lampada viene usata solo per illuminazione. La testa è orientabile orizzontalmente e verticalmente.
Il braccio bilanciato a molle interne con movimento parallelo consente un facile posizionamento della lente di ingrandimento ad una corretta distanza focale.

LFM Medical è particolarmente indicata per dermatologia, medicina estetica e piccoli interventi chirurgici.

Caratteristiche tecniche:
-  Diametro della lente: 127 mm
-  Circolina fluorescente : 22 W
-  Alimentazione elettrica : 220/240 V–50 Hz
-  Dispositivo medico IEC 60601-1 e IEC 60601-1-2

La lampada con lente LFM Medical è disponibile nelle seguenti versioni:

LFM016981
a tavolo-parete
LFM016981-S
su stativo carrellato

  Depliant informativo

Lampada diagnostica VISTA HANDLE HF

La lampada con lente manuale VISTA HANDLE HF LUCE BIANCA è caratterizzata da un design compatto e funzionale. E’ ideale per l’impiego dove siano richiesti una buona maneggevolezza ed un buon ingrandimento. La lampada VISTA HANDLE HF LUCE BIANCA è dotata di una lente da 3 diottrie con una fonte di illuminazione di 9 W.

E051LAT212

VISTA HANDLE HF

 

 

 Depliant informativo


Lampada diagnostica VISTA HANDLE UV HF

La lampada con lente manuale VISTA HANDLE UV HF è caratterizzata da un design compatto e funzionale. E’ ideale per l’impiego dove siano richiesti un’efficace irraggiamento ultravioletto, una buona maneggevolezza ed un buon ingrandimento. La lampada VISTA HANDLE UV HF è dotata di una lente da 3 diottrie con una fonte di illuminazione di 9 W a raggi UV (luce di Wood) di una lunghezza d’onda di circa 360 nm.

E051CAO012

VISTA HANDLE UV HF

 

 Depliant informativo