Occhialini binoculari

Illuminazione frontale ML4 LED HeadLight con videocamera DV1

Videocamera ad alta risoluzione.
1,3 Megapixel, 1280 x 960 Pixel.

-  Sistema videocamera completamente integrato. 
   Nessun sostegno o prisma all’esterno del corpo.
-  Ottica HEINE precisa. Per migliori foto digitali ed elevata
   intensità luminosa.
-  Resistente alla polvere. Non richiede manutenzione.
-  Possibilità di messa a fuoco per ogni distanza di lavoro.
   Tra 250 – 800 mm.
-  Bilanciamento automatico del bianco.
-  Collegamento della telecamera tramite interfaccia USB 2.0. 
   Precisa e semplice trasmissione dati.
-  Dimensioni compatte. Peso ridotto (50 g, testa della
   telecamera senza cavo, completo 410 g).
-  Cavo di collegamento 3 m.
-  Perfetta integrazione. Grazie all’ideazione e realizzazione di lampada a caschetto, videocamera
   digitale e lente binoculare opzionale da parte del produttore.

 Depliant informativo


Occhialini binoculari Heine C 2.3x

Un nuovo concetto di qualità negli occhialini binoculari con un peso straordinariamente contenuto di 46 g completi di montatura e con lenti resistenti multistrato e antigraffio.
Ingrandimento 2,3x ad una distanza di lavoro di 340 mm e con un campo di visione di Ø ca110 mm.

C-00.32.039

Occhialini binoculari HEINE C 2.3x


Occhialini binoculari Heine HR

Gli occhialini binoculari Heine HR definiscono nuovi standard sia per le ottiche innovative che per l'alta tecnologia dei materiali e della produzione.

In combinazione con le montature HEINE S-Frame o S-Guard e, a scelta, con la lampada LED, gli occhialini binoculari HEINE costituiscono uno strumento di lavoro ideale di uso universale.

Tecnologia ad Alta Risoluzione (HR) con un super-campo di visione.

L´immagine più brillante. La nostra esclusiva tecnologia multistrati riduce i riflessi di luce allo 0,3%, fornendo l´immagine più brillante di qualsiasi altro binoculare comparabile.

L´immagine più chiara con Color Correction. Lo-stato-dell´arte delle ottiche HEINE con lenti acromatiche fornisce un nuovo standard per nitidezza d´immagini, luminosità e colore comparate con occhialini Galileiani convenzionali.

Campo di Visione super-ampio e profondo. L´avanzato design ottico assicura un super campo di visione, totalmente utilizzabile, privo di distorsioni (sino a 250mm) e la grande profondità di campo (sino a 290 mm) elimina l´affaticamento degli occhi anche in caso di uso prolungato.

Resistenti all´acqua e alla polvere. Tutti gli occhialini HR sono resistenti a polvere ed acqua sec. IP65/IEC 60529 (2000) per assicurare facile pulizia/disinfezione, ed anni di uso senza problemi.

Flessibilità per Precise Regolazioni. Gli occhialini binoculari HEINE hanno regolazioni ottiche sinistro e destro indipendenti, per selezionare l´esatta distanza pupillare (PD). Design convenzionali con una singola regolazione sono sempre un compromesso. Gli occhialini HR possono essere regolati con precisione da ogni utilizzatore per ottime performance, il che significa cinque differenti posizioni di montaggio sulle montature ad occhiali o sui sistemi a fascia (con adattatore angolato).

Super Leggeri. I binoculari HR pesano solo 42 grammi: confortevoli anche durante l´uso prolungato.

Ingrandimento 2x: Ideale per applicazioni dentali e chirurgia generale, gli occhialini 2x forniscono il massimo campo di visione e la miglior profondità di campo assicurando immagini a fuoco.

Ingrandimento 2.5x: I binoculari HR 2.5x offrono un eccellente rapporto tra alto ingrandimento, campo di visione, profondità di campo e facilità d´uso. I binoculari 2.5x sono ideali in un´ampia gamma d´applicazioni quali: dentale, oftalmica, estetica e chirurgia ricostruttiva. HR 2.5x è il nostro modello più diffuso. L´incremento dell'ingrandimento oltre il 2x è visibilmente apprezzabile.

Innovativa montatura HEINE S-Frame® per occhialini binoculari HR. Design attraente e funzionale. Può essere adattata a qualsiasi conformazione di viso e testa.

Caschetto Professional L® o Fascia Lightweight® con HEINE S-Guard®

Rapida e semplice regolazione degli occhialini binoculari con la visiera paraspruzzi S-Guard. Una volta fissati, gli occhialini restano nella posizione desiderata. La posizione di fissaggio degli occhialini sulla visiera S-Guard e la rigida connessione tra i sistemi a fascia e il nasello assicurano che gli occhialini non scivolino una volta bloccati nella loro posizione. Il nasello ergonomico garantisce anche una posizione sicura e confortevole per gli occhialini binoculari.

  Depliant informativo