Sistemi laser e luce pulsata

.RENAISSANCE

 

Renaissance è frutto dell’unione di Deka e Quanta System, due importanti realtà italiane del Gruppo El.En., leader nella produzione di sistemi laser medicali ad altissima tecnologia.

Renaissance è il risultato della sinergia di due aziende che hanno lo stesso obiettivo: mettere la propria esperienza, la propria ricerca ed il proprio know-how al servizio dei professionisti del settore per migliorare la qualità di vita delle persone.


Visita il sito: www.renaissancelaser.it


DEKA - MonnaLisa Touch

 

Con MonnaLisa TouchTM oggi è disponibile una nuova metodica, unica nella sua concezione, per il ripristino delle condizioni trofiche del distretto vulvo-vaginale.

L’atrofia vaginale
è una condizione molto diffusa soprattutto tra le donne in menopausa. Il tratto vulvo-vaginale è molto sensibile al declino estrogenico, con una serie di conseguenze che impattano direttamente sulla qualità della vita di una donna:
-  fragilità e lassità della mucosa vaginale,
-  secchezza,
-  prurito e bruciore,
-  dolore durante il rapporto sessuale.
 
Queste problematiche sono spesso ignorate dalle pazienti, o considerate un’inevitabile effetto del naturale processo di invecchiamento. Inoltre sono molto diffusi dubbi e incertezze relativi alle cure tradizionali (chirurgiche o farmacologiche), considerate molto invasive o con importanti rischi di effetti collaterali non trascurabili.

In questo contesto DEKA ha introdotto il primo trattamento laser-assistito per combattere, in modo  sicuro ed efficace, l’atrofia vaginale: MonnaLisa TouchTM. Grazie alla delicata azione di un innovativo laser a CO2 frazionato, è possibile ringiovanire, in modo naturale ed efficace, il tessuto vaginale attraverso un’azione assolutamente terapeutica e non puramente estetica. Col ripristino della struttura pre-menopausica la mucosa vaginale ritrova così quella funzionalità che aveva perso con l’invecchiamento, recuperando:

-  idratazione,
-  trofismo,
-  tono,
-  sensibilità.
 
Questa nuova metodica utilizza l’innovativo sistema SmartXide2, con sistema di scansione HiScan V2LR, che garantisce affidabilità e performance ottimali grazie a un’esclusiva sorgente laser a CO2 con tecnologia PSD® (Pulse Shape Design), che permette di  utilizzare uno speciale impulso appositamente studiato per questo trattamento.

Visita il sito www.monnalisatouch.it

ML015-CD

Sistema laser portatile ad anidride carbonica ML015-CD (CO2 - 10.600 nm) chirurgico a sorgente sigillata con potenza di 15W.

Estremamente compatto, versatile, affidabile, semplice da usare, garantisce una costanza di prestazioni nel tempo.
La sofisticata gestione dell’impulso rende ML015-CD ideale nell’uso in dermatologia, chirurgia plastica ed estetica, proctologia e odontoiatria.

Dispone di un software semplice ed intuitivo che consente la facile impostazione di ogni parametro.