Sistemi laser e luce pulsata

.DEKA - The Code of Excellence

Un’ampia gamma di sistemi laser e luci pulsate distribuiti in agenzia per il Piemonte e la Valle d’Aosta.

Visita il sito DEKA: www.dekalaser.com


DEKA - MonnaLisa Touch

 

Con MonnaLisa TouchTM oggi è disponibile una nuova metodica, unica nella sua concezione, per il ripristino delle condizioni trofiche del distretto vulvo-vaginale.

L’atrofia vaginale
è una condizione molto diffusa soprattutto tra le donne in menopausa. Il tratto vulvo-vaginale è molto sensibile al declino estrogenico, con una serie di conseguenze che impattano direttamente sulla qualità della vita di una donna:
-  fragilità e lassità della mucosa vaginale,
-  secchezza,
-  prurito e bruciore,
-  dolore durante il rapporto sessuale.
 
Queste problematiche sono spesso ignorate dalle pazienti, o considerate un’inevitabile effetto del naturale processo di invecchiamento. Inoltre sono molto diffusi dubbi e incertezze relativi alle cure tradizionali (chirurgiche o farmacologiche), considerate molto invasive o con importanti rischi di effetti collaterali non trascurabili.

In questo contesto DEKA ha introdotto il primo trattamento laser-assistito per combattere, in modo  sicuro ed efficace, l’atrofia vaginale: MonnaLisa TouchTM. Grazie alla delicata azione di un innovativo laser a CO2 frazionato, è possibile ringiovanire, in modo naturale ed efficace, il tessuto vaginale attraverso un’azione assolutamente terapeutica e non puramente estetica. Col ripristino della struttura pre-menopausica la mucosa vaginale ritrova così quella funzionalità che aveva perso con l’invecchiamento, recuperando:

-  idratazione,
-  trofismo,
-  tono,
-  sensibilità.
 
Questa nuova metodica utilizza l’innovativo sistema SmartXide2, con sistema di scansione HiScan V2LR, che garantisce affidabilità e performance ottimali grazie a un’esclusiva sorgente laser a CO2 con tecnologia PSD® (Pulse Shape Design), che permette di  utilizzare uno speciale impulso appositamente studiato per questo trattamento.

Visita il sito www.monnalisatouch.it

LASEmaR 500

Sistema laser KTP LASEmaR 500 (532 nm - luce verde) a stato solido pompato a diodo.

Basato sul principio della fototermolisi selettiva, la lunghezza d’onda del sistema KTP ha una specifica affinità sia con la melanina che con l’ossiemoglobina, entrambe presenti nelle porzioni superficiali dei tessuti cutanei. L’alto tasso di assorbimento delle radiazioni del KTP da parte dei due cromofori permette quindi di trattare in modo selettivo un’ampia gamma di lesioni vascolari e pigmentate salvaguardando le strutture circostanti.
 


ML015-CD

Sistema laser CO2 ML015-CD (10.600 nm) chirurgico a sorgente sigillata con potenza di 15W.
Costruito impiegando la tecnologia laser più avanzata rappresenta il risultato di rigorosi studi applicati tanto nella scelta dei materiali quanto nelle caratteristiche funzionali e nell’eleganza del design.
Estremamente compatto, versatile, affidabile, semplice da usare, garantisce una costanza di prestazioni nel tempo.
La sofisticata gestione dell’impulso rende ML015-CD ideale nell’uso in dermatologia, chirurgia plastica ed estetica, proctologia e odontoiatria.

La scansione frazionata abbinata al laser CO2 ML015-CD risulta indispensabile per trattamenti di ringiovanimento cutaneo e di resurfacing ablativo frazionato.
Dispone di un software semplice ed intuitivo che consente la facile impostazione di ogni parametro.

La scansione frazionata emette una matrice di micro-spots (aree trattate alternate ad aree non trattate) che penetrano nel derma e stimolano la formazione di nuovo collagene.

 

Depliant informativo